Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo l’annuncio dell’arrivo di Dynamite su TNT al mercoledì sera, la WWE ha voluto proporre contro lo show della AEW, il suo NXT da sempre considerato un brand inferiore a Raw e Smackdown.
A causa della chiusura di NBC Sports da parte di NBC Universal che avverrà entro la fine dell’anno molti sport passeranno su USA Network in particolare la NHL e la NASCAR.
Il problema per la WWE potrebbe arrivare proprio dalla NHL che va in onda il mercoledì e quindi costringerebbe USA Network a non avere slot per NXT, che cosi dovrebbe spostarsi in un altro giorno. Ad oggi è da considerare anche il fatto che NXT non è certo uno dei programmi di punta per il Network, visti i bassi ascolti fatti registrare sino ad oggi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.