Ric Flair ha innegabilmente una fortissima passione per il wrestling, che lo ha spinto l’anno scorso, a 73 anni, a prepararsi per tornare sul ring per l’ultima volta. Nonostante abbia detto di non voler più lottare, il Nature Boy non si è stancato di questo business e, anzi, ha ancora tanta voglia di rimettersi in gioco, non importa in qualche compagnia, che sia WWE o AEW.
Ric Flair si candida per un ruolo da manager
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Ric Flair ha dichiarato di essere un talento con il microfono in mano e gli piacerebbe dimostrarlo:
“Assolutamente, lavorerei come manager in WWE o in AEW ma loro non mi prenderebbero. La verità è che sono troppo bravo in quello che faccio. Non parlo di essere un produttore o un writer, ma datemi un microfono e lasciatemi libero e vedremo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.