WWE: Oba Femi si sente pronto per il main roster
Oba Femi sa esattamente dove si trova e non è timido su sé stesso. Il due volte campione di NXT è pienamente consapevole che il suo nome è già stato menzionato per un possibile ingresso nel roster principale della WWE e, durante la sua intervista a Cheap Heat con Peter Rosenberg, ha chiarito che non sta aspettando il permesso per iniziare a sognare in grande.
Oba Femi ha diversi dream match in mente
Mentre Rosenberg ha lanciato l’idea di uno scontro tra Oba Femi e Brock Lesnar, la Star di NXT si è fatta avanti e ha rivelato di aver già immaginato incontri con diverse delle migliori Superstar della compagnia, dichiarando di essere pronto per la ribalta:
“Certo. Certo. Decisamente. Soprattutto quando credo in me stesso e credo di essere abbastanza bravo per essere lì. Come se in questo momento fossi abbastanza bravo da essere nel roster principale, punto. Come se non ci fossero dubbi. Non sto affrettando il processo, senza essere troppo ossessionati dal futuro. Sono stato paziente. Ho fatto quello che mi è stato messo davanti. Perché a volte, quando pensi a cosa c’è alla fine del tunnel, in qualche modo ti perdi nel caos e smetti di capire come gestire la situazione attuale, quindi ho fatto del mio meglio per rimanere sulla buona strada. Certamente penso a quei match da sogno. Penso a Oba Femi contro Drew, Oba Femi contro Randy, Oba Femi contro Cena. Ho pensato a Oba Femi contro Cody Rhodes, che è effettivamente accaduto. Ho pensato a questi match per molto tempo, ma ho anche fatto del mio meglio per rimanere sulla buona strada.”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-12-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM