Lita ha combattuto duramente a WrestleMania 39 ed insieme a Becky Lynch e Trish Stratus ha battuto il Damage CTRL. Detto questo, la WWE Hall of Famer non è uscita indenne dall’incontro. Anche il giorno dopo lo spettacolo degli spettacoli, durante la puntata di Raw, la faccia di Lita mostrava ancora i segni della battaglia.
Sui social, Lita ha condiviso una foto ravvicinata del suo occhio
Lita su Instagram ha pubblicato nelle storie una foto del suo viso dove si può ancora notare l’occhio nero e ha anche incluso una didascalia molto divertente che diceva “dovreste vedere l’altro“.
Il tag team match a sei donne ha fatto sì che ognuno di loro cogliesse l’opportunità di esibirsi sul palcoscenico più grande di tutti. Le campionesse di coppia femminili sono apparse a Raw in un segmento nel backstage mentre Bayley avrebbe dovuto essere nello show col Damage CTRL ma è stata poi rimossa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.