WWE: Omos in AAA, ecco com’è nata l’idea

Omos

Omos ha fatto un’apparizione a sorpresa a TripleManía XXXIII della AAA non molto tempo fa, ma a quanto pare il suo debutto in Messico non era previsto nel senso tradizionale del termine. L’imponente Superstar della WWE ha recentemente rivelato come è nato tutto e come sia stato sorprendentemente semplice.

Omos non ha viaggiato molto fuori dagli Stati Uniti nel corso della sua vita

Parlando con NarcolepsyBoy94, Omos ha spiegato di essere stato invitato casualmente ad apparire in AAA, quasi senza preavviso. Non ci sono stati incontri o lunghe trattative, solo un’offerta informale che lo ha colto completamente di sorpresa:

Ehm, è successo tipo ‘Ehi, vuoi andare in AAA?’ Non ne sono sicuro, è stato così semplice, tipo ‘Ehi, abbiamo questa battle royale, ci stai?’ Non sapevo nemmeno che fosse in programma. Loro me l’hanno proposto e io ho accettato, non ero mai stato a Città del Messico. Non avevo molta esperienza nei viaggi fuori dagli Stati Uniti. Per diverso tempo non sono riuscito a sistemare le mie questioni relative all’immigrazione. Ho pensato ‘Oh, ora viaggerò.’ Quindi, dato che posso viaggiare e lasciare il Paese, facciamolo.”

Una volta atterrato a Città del Messico, Omos ha partecipato alla battle royale, vincendo l’incontro e affermandosi immediatamente come una forza dominante in AAA. Dopo l’evento, Omos è stato ufficialmente nominato Superstar della AAA.

Non è chiaro quando il gigante tornerà in Messico per un altro incontro, ma la sua presenza a TripleMania è stata sufficiente a dimostrare che il nigeriano è aperto alle sorprese e al tipo di opportunità di viaggio che gli permettono di esplorare nuovi orizzonti.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-10-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,