domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ops, brutte notizie per Roman Reigns in vista di WrestleMania 39

WWE: Ops, brutte notizie per Roman Reigns in vista di WrestleMania 39
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Roman Reigns è l’Undisputed WWE Universal Champion da ormai diverso tempo, il suo regno è uno dei più lunghi e dominanti nella storia della WWE, ma forse è arrivato alla fine.

Nel main event della seconda notte di WrestleMania 39, il leader della Bloodline difenderà i suoi titoli contro il vincitore della Royal Rumble 2023 Cody Rhodes, e mai come questa volta, le cose potrebbero finire in modo spiacevole per lui.

Cody Rhodes è nettamente favorito su Roman Reigns

Qualche ora fa, il sito BetOnline ha riportato le quote aggiornate dell’incontro, e come possiamo vedere, Cody Rhodes è nettamente favorito su Roman Reigns.

Undisputed WWE Universal Championship Match Winner
Cody Rhodes -550 (2/11)
Roman Reigns +325 (13/4)

Che dire? Brutte notizie per Roman Reigns che da ormai diversi mesi, forse da qualche anno, era sempre il favorito nei suoi match, ma questa volta non è cosi. E’ chiaro che in caso di sua affermazione, la vittoria sarebbe ancora più epica di quelle ottenute in passato, considerato il ruolo di assoluto sfavorito.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI