Molti dei nostri lettori si ricorderanno di Chris Benoit, una delle Superstar più amate di sempre in Italia, che però, con un terribile gesto (che tutti sappiamo senza ricordarlo) cancellò tutto quello che di buono fece sul ring, e costrinse la WWE a cancellarlo completamente dalla sua storia.
Come abbiamo scritto, dopo il terribile gesto Benoit non è più apparso nei video della federazione di Stamford, anzi, il suo nome è stato cancellato anche dai vari albi d’oro delle cinture.
Dopo anni, la WWE fa rivedere Chris Benoit durante un video
Nel corso dell’ultima puntata di Raw, però, qualcosa è cambiato, infatti, Chris Benoit è stato mostrato durante il video che pubblicizzava il prossimo Tribute to the Troops che andrà in onda nella notte tra sabato 17 e domenica 18 dicembre.
Chris Benoit cameo on #WWERaw ???? Someone fucked up pic.twitter.com/egh70r17ci
— Patrick The Heel (@patricktheheel) December 13, 2022
Inutile dire che i fan hanno notato il tutto, riempiendo in pochissime ore Twitter di messaggi e foto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.