Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Charlotte Flair rimarrà via dal ring per un periodo indeterminato. La Flair dovrà fare degli interventi, dopo aver avuto problemi con la chirurgia plastica, e tutto questo la costringerà a restare fuori per un po’ di tempo.
Nella storyline, la figlia di Ric Flair, è stata “fatta fuori” da Nia Jax poche settimane tanto da costringerla a prendersi una pausa. Fino a pochi giorni fa, nel backstage, erano sicuri di averla per SummerSlam ma ad ora pare improbabile, non solo per l’infortunio ma anche perché, a breve, l’ex campionessa femminile dovrà partecipare ad un reality show.
Il rientro è previsto dopo SummerSlam, ma non si sa ancora quanto dopo. La sua assenza è un bel problema per la federazione che già deve fare a meno di molte Top Superstar.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.