WWE: Ospiti shock per l’ultimo match di John Cena
Il match di addio di John Cena potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto più grande di un semplice saluto finale. Secondo le ultime indiscrezioni, due figure estremamente discusse della storia della WWE potrebbero essere presenti alla sua ultima serata sul ring.
Durante Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha parlato delle discussioni interne riguardo chi potrebbe comparire al Saturday Night’s Main Event a Washington, D.C., dove Cena chiuderà ufficialmente la sua carriera. Tra i nomi citati? Donald Trump e Vince McMahon.
“Ovviamente, una delle grandi domande è chi sarà presente per l’ultimo match di John Cena a Washington D.C. Ci sono molte conversazioni sulla possibilità che Donald Trump sia lì, e molte conversazioni sulla possibilità che ci sia Vince McMahon. Non so se uno dei due sarà davvero presente, ma se ne sta parlando.”
Due figure storiche che aggiungerebbero peso all’evento
Per ora nulla è confermato, ma il solo fatto che questi nomi siano stati discussi internamente rende la serata ancora più intrigante.
Cena resta una delle colonne portanti della WWE moderna, mentre McMahon e Trump hanno avuto un ruolo significativo — in modi diversi — nella storia della compagnia, tra storyline, gestione e influenze esterne.
Qualunque sarà la lista degli ospiti, l’evento promette di essere uno dei più importanti degli ultimi anni.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM