Di tutte le potenziali WWE Superstar pronte ad emergere quest’anno, Otis era quello più inaspettato. Tutto è iniziato con la sua storia romantica con Mandy Rose nella “Road to WrestleMania”.
Nonostante metà delle trasmissioni si sono svolte senza pubblico, i numeri su YouTube e sui social media hanno evidenziato che pochi match di WrestleMania hanno avuto lo stesso successo nel 2020. Ciò ha aiutato Otis a scalare le gerarchie ed impressionare Vince McMahon a tal punto che ha deciso di farlo diventare Mr. Money in the Bank 2020.
Tuttavia Otis, non è stato coinvolto in grandi storylines da allora sino ad oggi, con The Miz e John Morrison che stanno cercando di utilizzare vie legali per strappargli dalle mani il contratto Money in the Bank.
Descrivendo lo stato della storyline, Dave Meltzer ha detto a Bryan Alvarez che la WWE non aveva piani per lui come Mr. Money in the Bank e questo è molto probabilmente un modo per farlo emergere:
“Allora, The Miz e Morrison durante il loro “Dirtsheet”, cercano di irritare Otis dicendo che Mandy Rose è ora a RAW e tutti i ragazzi del roster le staranno dietro portandola a lasciare Otis, e che anche Dolph Ziggler è a RAW. Otis così arriva sul ring infuriato e li colpisce entrambi. Miz e Morrison si guardano e capiscono che “è caduto nel piano!”. Quindi il piano è che Miz e Morrison facciano causa ad Otis ma che sono pronti a ritirare la causa se lui dovesse rinunciare alla valigetta.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.