WWE: Otis potrebbe non incassare il Money in the Bank?

WWE: Otis potrebbe non incassare il Money in the Bank?

Di tutte le potenziali WWE Superstar pronte ad emergere quest’anno, Otis era quello più inaspettato. Tutto è iniziato con la sua storia romantica con Mandy Rose nella “Road to WrestleMania”.

Nonostante metà delle trasmissioni si sono svolte senza pubblico, i numeri su YouTube e sui social media hanno evidenziato che pochi match di WrestleMania hanno avuto lo stesso successo nel 2020. Ciò ha aiutato Otis a scalare le gerarchie ed impressionare Vince McMahon a tal punto che ha deciso di farlo diventare Mr. Money in the Bank 2020.

Tuttavia Otis, non è stato coinvolto in grandi storylines da allora sino ad oggi, con The Miz e John Morrison che stanno cercando di utilizzare vie legali per strappargli dalle mani il contratto Money in the Bank.

Descrivendo lo stato della storyline, Dave Meltzer ha detto a Bryan Alvarez che la WWE non aveva piani per lui come Mr. Money in the Bank e questo è molto probabilmente un modo per farlo emergere:

Allora, The Miz e Morrison durante il loro “Dirtsheet”, cercano di irritare Otis dicendo che Mandy Rose è ora a RAW e tutti i ragazzi del roster le staranno dietro portandola a lasciare Otis, e che anche Dolph Ziggler è a RAW. Otis così arriva sul ring infuriato e li colpisce entrambi. Miz e Morrison si guardano e capiscono che “è caduto nel piano!”. Quindi il piano è che Miz e Morrison facciano causa ad Otis ma che sono pronti a ritirare la causa se lui dovesse rinunciare alla valigetta.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Thomas Formisano

Thomas Formisano

Appassionato di sport, in particolare Calcio e Formula 1, la mia passione per il Wrestling nasce nel 2005 con il boom della WWE sulle reti nazionali. Ho seguito tutti gli show ed i PPV sino al 2015, per poi riprendere nel 2019 con la nascita dell AEW. Amo viaggiare, interagire con altre lingue e culture, giocare a calcio e alla play station. Su spaziowrestling.it curo il report di AEW Dynamite e traduco articoli per la sezione news.