Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi mesi il Judgment Day ha mostrato una crescita che forse non tutti si aspettavano, dimostrata dall’importante vittoria di Crown Jewel contro AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson: la strada ora sembra leggermente in discesa per la stable ma, almeno inizialmente, c’è stato il rischio che le cose non andassero in questo modo a causa di Triple H.
Triple H ha cambiato idea sul Judgment Day
WrestleVotes, parlando della stable, ha potuto rivelare che Triple H abbia cambiato in corso la sua idea sul gruppo formato da Rhea Ripley, Finn Balor, Damian Priest e Dominik:
“So che tra Giugno e Luglio, da quello che mi è stato detto, Triple H non fosse molto convinto della nascita della stable. Negli ultimi mesi, avendo assistito alla loro crescita, pare che abbia cambiato idea e che il Judgment Day resisterà più a lungo di quanto immaginato inizialmente”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.