Negli ultimi giorni si sta parlando moltissimo della AEW, e dell’ottima prevendita di All In London, che ha venduto 35.000 biglietti in 24 ore.
In un certo modo, la WWE ha risposto a questo grande risultato della federazione di Tony Khan.
Venduti tutti i biglietti di SummerSlam, si apriranno altri settori dello stadio
La federazione di Stamford, ha fatto sapere nella giornata di oggi, che tutti i biglietti disponibili per SummerSlam sono stati venduti, e nei prossimi giorni, saranno aperti altri settori del Ford Field, e ovviamente verranno messi in circolazione dei nuovi tagliandi.
Il più grande evento estivo si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto dalla città di Detroit all’interno come detto del Ford Field, che al massimo della sua capacità potrà contenere circa 80.000 fan, cosi come lo stadio di Wembley, impianto che ospiterà qualche settimana dopo All In London, evento storico della AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.