Roman Reigns è attualmente il campione universale di Smackdown, ma in questi giorni festeggia un particolare anniversario. Infatti, il 18 novembre del 2012 il Big Dog esordì con lo Shield insieme a Dean Ambrose (ora in AEW con il ring name di Jon Moxley) e Seth Rollins.
In quell’occasione lo Shield aiutò CM Punk a mantenere il titolo mondiale sconfiggendo John Cena e Ryback in Triple Threat match. Quello rappresentò l’inizio dello Shield, una delle stable più importanti e dominanti di questi anni in WWE.
Lo stesso Paul Heyman ha voluto ricordare questo momento con un tweet in cui dice che 8 anni dopo gestisce ancora il campione più importante in WWE e richiama l’attenzione a tutti i successi che Roman Reigns ha raggiunto in meno di 8 anni.
Never content. If there’s more, I’ll take it. https://t.co/Nc2wFUmYQs
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) November 19, 2020
Roman è parso d’accordo con Paul, che ha detto che il meglio deve ancora venire, in quanto ha detto che non è mai soddisfatto e che se ci sarà dell’altro lo prenderà.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.