Per settimane Jey Uso ha mostrato la sua scarsa simpatia nei confronti di Samy Zayn praticamente in ogni puntata di Smackdown. A Survivor Series “War Games” però abbiamo assistito a una svolta nel rapporto tra i due: Sami è infatti risultato decisivo per la vittoria della Bloodline e, dopo la fine del match, anche Jey lo ha abbracciato calorosamente per festeggiare.
Niente più tensioni tra Sami Zayn e Jey Uso?
I fan presenti al TD Garden hanno accolto con un’ovazione il loro abbraccio e, qualche ora dopo, Jey Uso ha addirittura pubblicato una foto di Sami Zayn sulle sue storie di Instagram. La riappacificazione tra i due potrebbe essersi completata durante il Live Event che la WWE ha tenuto ieri : come vediamo dal video pubblicato da RingSide News, Jey e Sami si sono salutati in maniera particolare e si sono nuovamente abbracciati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.