lunedì, Luglio 22, 2024
HomeNewsWWE: Paige come GM di SmackDown Live è una decisione dell'ultimo minuto?

WWE: Paige come GM di SmackDown Live è una decisione dell’ultimo minuto?

Paige è la nuova General Manager di SmackDown Live ed è stata davvero una grande sorpresa, dopo le dichiarazioni fatte a RAW.

Dovendo però girare le nuove puntate di Total Divas, sarebbe rimasta comunque nel business. Bryan Alvarez ha rivelato su Wrestling Observer Live che l’intenzione della WWE riguardo il ritiro di Paige potrebbe non essere stata quella di tenerla così vicina al bussines.

“Lunedì Paige, durante il suo promo, ha praticamente dichiarato che non l’avremo più vista. Poi il giorno dopo era a SmackDown come GM. Quella decisione è stata presa Martedì. E ‘stata una decisione dell’ultimo minuto. “

Poi Alvarez ha paragonato il nuovo ruolo di Paige a SmackDown Live alla imprevedibilità della WWE nel suo insieme, specialmente riguardo all’imminente Superstar Shake-Up.

“Hanno deciso Martedì che sarebbe diventata la SmackDown GM”, ha proseguito Alvarez. “Quindi questo potrebbe anticipare qualcosa sul Superstar Shake-Up. Sono sicuro che hanno qualche idea interessante. Ma niente è ufficiale finché non sono stati redatti.”

La WWE sta cambiando spesso idea all’ultimo momento. Paige potrebbe essere stata una di queste decisioni dell’ultimo minuto fatta da Vince McMahon stesso e Alvarez ha anche rivelato che McMahon ha scritto la scenggiatura SmackDown After WrestleMania.

Una cosa è certa, se Sonya Deville, Mandy Rose, o entrambi i membri rimanenti di Absolution si fanno largo verso SmackDown Live, potrebbero ricevere un trattamento preferenziale dal nuovo General Manager. Mentre stiamo parlando di Rose e Deville, potrebbero anche voler scegliere una nuova canzone di ingresso, perché sembra che Paige usi ancora la sua.

Ma tutto sembra ancora in stand-by per quanto riguarda l’imminente Superstar Shake-Up della WWE. Ci sono alcuni indizi sullo Shake-Up. Come le imminenti pubblicità degli show house e il fatto che alcune Superstar abbiano perso o non siano state presenti questa settimana. Ma può succedere di tutto.

Dopotutto, abbiamo visto la WWE prendere una decisione e poi cambiarci idea più tardi la sera stessa, solo per riportare qualcuno come Triple H su Raw.

Solo il tempo ci dirà cosa ci riserva WWE quest’anno. Non ci resta che attendere la prossima settimana.

 

FONTE: STILLREALTOUS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI