WWE: Paige commenta l’uscita del suo nuovo film

Il sito USA Today ha recentemente intervistato la WWE Superstar, Paige, sul nuovo film “Fighting With My Family”, prodotto in collaborazione con i WWE Studios. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti dell’intervista:

“È un pò come Rocky; non è necessario essere un fan di boxe per divertirsi con Rocky”. Volevo solo che le persone non se ne allontanassero (dicendo) come “Ora farò il wrestler. Volevo che se ne allontanassero e si ispirassero a inseguire i loro sogni e non si arrendevano mai e rimanevano sempre loro stessi. Sento che è sicuramente un messaggio universale”.

“Quando si tratta di Dwayne (The Rock), mi ha dato dei consigli davvero solidi e questo è quello di rimanere umile e affamato, giusto?  Sii sempre umile se vuoi che le persone lavorino con te, ma sei affamato, quindi vuoi sempre fissare degli obiettivi e non vuoi essere soddisfatto”.

“Un potenziale main event femminile a Wrestlemania? Mi fa schifo. Vorrei poter farne parte, ma sono così felice di essere stata una delle precurritrici per questo. Mi fa sentire davvero bene perchè quello era il mio obiettivo quando sono venuta qui: volevo solo cambiare la percezione di come le donne venivano guardate in generale e, pensavo che io ed un paio di altre lo facessimo.
E sono così orgogliosa di tutte le donne che hanno preso la bandiera e ci sono corsa a questo punto perchè abbiamo così tante donne di talento lì. E mi siedo e mi piace, “Wow”, è così incredibile da vedere. Perchè le donne sono altrettanto meglio degli uomini e, alcune sono anche meglio”.

Quando si è trattato di wrestling, ho pensato non durasse per sempre. Questa era la mia mentalità e, sfortunatamente non è stata (ultima) per me. Non preoccuparti di essere il prossimo me, sii il prossimo tu. Questo è il tipo di consiglio che ho anche per le persone. Vuoi iniziare a costruire il tuo marchio presto, anche se ami il lavoro in cui ti trovi perchè sai che alcune cose non durano per sempre”.

FONTE: 411mania.com

Lascia un commento