WWE: Paige è stata nominata durante l’ultima puntata di NXT *VIDEO*


Mandy Rose durante l’ultima puntata di NXT 2.0 ha preso in giro Paige, ormai fuori dalla WWE:

”Domani diventerò la quarta campionessa femminile in carica più longeva nella storia di NXT. Addio Bayley, arrivederci Charlotte, Rhea Ripley e Raquel Rodriguez. E da domani, grazie Paige, ma addio anche a te, tesoro“.

Asuka e Shayna Baszler rimangono le due NXT Women’s Champions più longeve della storia. La giapponese ha detenuto il titolo per 522 giorni, mentre Shayna è stata campionessa per 416 giorni (in due regni) nel 2018-2019. Io Shirai è la terza campionessa più longeva, detenendo il titolo per 304 giorni da giugno 2020 ad aprile 2021. Rose, che ha detenuto il titolo per 272 giorni, supererà Paige oggi e potenzialmente supererà Shirai entro settembre.

Rose vs Stark per la cintura è stato confermato per l’episodio speciale “Heatwave” di NXT il 16 agosto. Stark è diventata la contendente numero 1 al titolo vincendo una Battle Royal da 20 donne la scorsa settimana, nel suo match di ritorno dall’infortunio.

Nel frattempo, Paige è attualmente una free agent dopo la scadenza del suo contratto con la WWE all’inizio di questo mese. È stata annunciata per diversi eventi imminenti, tra cui Starrcast V questo weekend a Nashville, anche se c’è ancora incertezza sul suo ritorno sul ring.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi