Bianca Belair ha perso il titolo femminile di SmackDown a SummerSlam in modo controverso. Becky Lynch ha sorpreso l’Universo WWE con il suo ritorno e poi ha squashato Bianca, schienandola in pochi secondi. Ciò ha fatto infuriare i fan e alcuni addetti ai lavori, tra cui Paige, che non ha paura di parlare di questi argomenti difficili.
La prima NXT Women’s Champion ha già confermato che sta cercando di tornare sul ring e che non lascerà la WWE. Durante il suo streaming su Twitch, un fan ha anche chiesto all’inglesina la sua opinione sul match tra Becky e Bianca a SummerSlam. Ha rivelato che ha odiato il modo in cui è andato a finire quell’incontro. Ha anche detto che non ha fatto nulla per aiutare il wrestling femminile.
Vedremo come andrà la faida tra The Man e l’EST della WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it