Paige ha dovuto ritirarsi dai combattimenti sul ring molto prima di quanto potesse mai prevedere. Il Wrestling è nel suo DNA e e vuole tornare a praticarlo, ma i suoi problemi al collo erano così gravi da costringere i medici della WWE a portarla al ritiro.
Durante una recente intervista, Paige ha detto che il suo collo va molto meglio, ma non vuole rischiare. Potrebbe lottare, e lo vorrebbe fortemente, ma c’è molta paura su una possibile ricaduta che potrebbe causarle addirittura una paralisi.
“Il mio collo sta bene. Mi spaventa tornare a lottare anche se lo vorrei davvero. Tornerei pure domani, ma avrò sempre la paura di rischiare la paralisi.”
Paige ha subito in rapida successione due infortuni molto seri. Purtroppo, la sua carriera sul ring era stata dichiarata come finita definitivamente ma, a quanto pare, ora c’è la speranza di rivederla nel quadrato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.