Goldberg avrà un’opportunità per il WWE Championship nella Royal Rumble del 2021. Drew McIntyre si sta preparando per il big match, ma Paige non crede che Goldberg abbia bisogno di quei riflettori. Durante WWE Backstage, Paige ha detto che non crede che Goldberg dovrebbe essere in questa posizione così importante perché ci sono così tanti altri nel roster che lo meritano:
“Onestamente, sono una fan di Goldberg, è solo che non mi sento come se fosse giusto questo genere di cose. Penso che Drew abbia avuto questo enorme miglioramento nell’ultimo anno. Si è completamente comportato come il volto della compagnia. Penso che lo stia facendo davvero bene. Poi ci sono persone che sono lì da molto tempo che vogliono avere questa opportunità e purtroppo non l’hanno colta. Semplicemente non mi sento come se fosse necessario e non penso che dovrebbe essere lui, almeno, a vincere.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it