Tutti sono a conoscenza dello scandalo che ha colpito Paige, vittima di un hacker che ha diffuso foto hard e video pornografici dell’inglese in rete. Paige sembra esserne uscita alla grande, ma in passato ha sofferto molto per questa cosa, come hanno rivelato anche suoi famigliari in passato.
L’atleta inglese è tornata a parlarne al Chasin Glory With Lillian Garcia podcast, rivelando di essere stata ad un passo dal suicidio.
“Una tonnellata di persone mi stava distruggendo. Il cyber bullismo è una cosa reale. Il 50% di questo mi stava portando ad uccidermi. Queste persone non hanno una vita. Però poi una ragazza mi ha scritto che sono la sua più grande ispirazione. Questo supporto mi ha fatto uscire da quella situazione. Ho i migliori fan che si possano avere.”
Paige ha concluso il discorso dicendo agli ascoltatori di stare attenti a quello che si trova sui social, ammettendo di aver cancellato il suo account dopo che lo scandalo è stato reso pubblico.
FONTE: Bleacher Report
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.