WWE: Paige zittisce i fan dopo il ritorno di Nikki Bella
Un ritorno non da heel: Paige spegne le polemiche dei fan dopo SmackDown
In una delle sue tante interviste durante l’infortunio, Nikki Bella aveva dichiarato di volere un’ultima run da heel prima di ritirarsi. Anche per questo molti fan si aspettavano un suo passaggio dalla parte dei cattivi una volta tornata on screen. Nell’ultima puntata di SmackDown, invece, l’abbiamo vista tornata e schierarsi dalla parte di Paige e Brie Bella, che stavano subendo un attacco dalle Fatal Influence. Il segmento ha portato all’annuncio di un Six Woman Tag Team Match a SummerSlam ma l’annuncio ha fatto storcere il naso a parecchi fan.
Paige risponde a chi voleva che Nikki Bella tornasse da heel
Dopo la puntata, Paige ha mostrato tutto il suo entusiasmo per il ritorno sul ring di Nikki Bella ma anche per la performance di Brie a SmackDown.
“La mia Nikki è tornata, avete sentito che reazione? E Brie è stata davvero bravissima nel match. Non potrei essere più emozionata per questa sera. SummerSlam sarà pazzesco”
Quando Nikki ha risposto, definendo un sogno la possibilità di lottare con le ex campionesse a SummerSlam, un fan ha colto l’opportunità di far notare la voglia di un turn heel, utilizzando però la parola “heal”, che vuol dire “guarire”. A quel punto è arrivata la risposta dell’inglese:
“Non ci sarà nessun heal turn. La sua caviglia è già guarita”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM