WWE: Parla l’aggressore di Seth Rollins *VIDEO*

In un video appena uscito su tutti i social, Elisah Spencer, 24 anni, il ragazzo che a Raw ha assalito Seth Rollins ha voluto spiegare le ragioni del suo gesto. Il ragazzo sembra vaneggiare, ma vi proponiamo comunque qui sotto quanto da lui affermato dopo essere stato rimesso in libertà:

Buongiorno ragazzi, sono fuori. Ero io a Raw. Sono stato ingaggiato da Goldberg e da Vince McMahon e ho saltato le transenne perchè ho spiegato a Vince McMahon che c’è dell’astio tra me e Colby Lopez (Seth Rollins).

Lui non ha detto a Colby che sarei stato presente. E la questione personale è tra me e Colby e lui sa cosa ha fatto. Quindi.. in quanto parente del capo tribù, e del cugino del capo tribù, Royal 4 Fatu, ho fatto quello che dovevo fare“.

Spencer ha spiegato di aver reso orgogliosa la sua famiglia. Ha anche ringraziato gli uomini della sicurezza per “avergli tolto da sotto le mani Colby Lopez”. Nella parte più strana del video, Spencer dice di “averlo fatto per Rikishi, per The Rock e per tutta la sua tribù

 

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi