Anche se non lo vediamo da prima WrestleMania 39, il nome di Bray Wyatt è sempre tra quelli più discussi del web. Quasi ogni giorno ci sono delle voci nuove sull’ex campione Universale, ma almeno per il momento non è stato rilasciato e ovviamente non ha fatto il suo ritorno sul ring.
Bray Wyatt è da sempre un personaggio che divide, c’è chi lo vorrebbe in alto e chi invece ne farebbe volentieri a meno.
Dutch Mantell ha parole dure sull’ex “The Fiend”
Dutch Mantell, durante il suo podcast “Story Time with Dutch Mantell“, ha usato parole abbastanza forti su Bray Wyatt e su quello che la WWE dovrebbe fare con lui.
“Parliamoci chiaro, non si è mai capito se fosse un heel oppure un face, mi riferisco a quando indossava la maschera di “The Fiend”. Mi dicono che ha venduto un bel po’ di merce, allora gli rispondo che dovrebbero tenerlo lontano dal main event, e usarlo solo a fini commerciali. E poi ragazzi, lo possiamo dire molto tranquillamente, non ha mai venduto un ca**o di biglietto”.
Parole forti quelle dell’ex dipendente della WWE, chissà cosa ne penseranno i fan di Wyatt.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.