WWE: Parole al miele di The Undertaker per Roman Reigns

Roman Reigns è senza dubbio la Superstar più importante della WWE in questo momento, il suo lavoro è stato più volte elogiato dai fan, giornalisti e anche colleghi.

E’ ovvio che quando ad elogiarti è una leggenda come The Undertaker, acquisisci maggiore consapevolezza dell’ottimo lavoro che stai facendo, e durante un’intervista, Taker ha avuto delle bellissime parole per il campione Universale:

“Sono veramente orgoglioso di dove si trova al momento. La notte di Survivor Series sono andato da lui e da Jey e gli ho fatto i miei complimenti, gli ho detto che la loro storyline è una delle migliori degli ultimi anni. Ovviamente Paul Heyman è la spalla perfetta, diciamo il portavoce. Aggiunge quel tocco in più, che rende tutto migliore. Penso che sia un grandissimo heel. Quando entra in scena riesci a sentire la tensione. Non nascondo che vorrei avere della benzina ancora in corpo per poter lavorare con lui”.

Come abbiamo potuto leggere, The Undertaker non si è risparmiato con gli elogi, va detto che Roman li merita tutti, per il grandissimo lavoro fatto negli ultimi 10 mesi.

FONTE: SPORTKEEDA.COM



Rispondi