I prossimi mesi potranno essere molto molto impegnativi per Roman Reigns. Come riportato a Hell in a Cell il campione non dovrebbe avere problemi a mantenere il titolo (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), ma con l’arrivo di SummerSlam le cose si potrebbero complicare.
Come più volte riportato, Roman Reigns a SummerSlam potrebbe affrontare John Cena, mentre a WrestleMania 38 si parla di un suo match contro The Rock. Come dicevamo quindi, i prossimi mesi potrebbero essere impegnativi ma soprattutto quelli della definitiva consacrazione.
Reigns nel corso di un’intervista con ESPN SportsNation ha parlato proprio di Cena e The Rock invitando entrambi a non tornare in WWE:
“So bene che i fan sognano un match tra me e The Rock, ma credo che lui non sogni affatto di sfidarmi. Sa benissimo a cosa va incontro. Sia Dwayne che John Cena stanno facendo molto bene ad Hollywood quindi meglio che stiano li. Io al loro posto non vorrei avere a che fare con me stesso, in questo momento sono un problema per tutti. Però sia chiaro se John vuole essere distrutto può tornare e sfidarmi. Io quando si tratta di spaccare il culo alla gente sono sempre pronto”.
Parole forti quelle di Roman, che chiaramente aumentano le voci intorno a lui, come già scritto che lo vorrebbero prima contro John Cena e dopo contro The Rock. I mesi “caldi” stanno per arrivare, vedremo se la WWE li riscalderà ancora di più mettendo in scena degli incontri che potrebbero scrivere la storia della disciplina.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.