Molte volte i fan ma non solo si sono lamentati di come viene gestita Alexa Bliss, e anche lei stessa non sembra essere contenta del momento che sta avendo in federazione.
Durante una recente intervista, la Bliss ha ammesso di sentirsi in un limbo, e di non sapere quando tutto questo finirà.
“Sono in un limbo in questo momento. Non so ancora dove andrà a finire il mio personaggio. Mi sono evoluta tante volte in questi nove anni, mi sento come se avessi avuto più personaggi di ogni altra Superstar. In questo momento non lo so cosa sarà del mio personaggio, non mi piace come compaio in TV, mi piaccio fuori dallo schermo. Sto cercando di capire, sono ancora legata alla bambola Lyli anche dopo la terapia, non capisco. Vedremo quello che succederà”.
Le parole di Alexa Bliss mostrano un certo disagio, speriamo che molto presto la WWE riesca a creare qualcosa di interessante per lei.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.