Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ronda Rousey ha lasciato la WWE dopo il suo match a SummerSlam contro Shayna Baszler lo scorso anno. Da allora, è stata aperta e sincera riguardo al suo periodo in azienda, condividendo spesso commenti negativi sul suo percorso in WWE.
Ad un certo punto, Ronda era notevolmente infelice in WWE, sentiva che le cose non si stavano svolgendo come promesso. Al suo ritorno sul ring, aveva una visione chiara di come desiderava essere gestita, ma ciò non era in linea con la realtà. Aveva immaginato un match contro Becky Lynch a WrestleMania, ma ciò non si è concretizzato, con la compagnia che ha perseguito la propria direzione.
Ronda Rousey si è sfogata con The Game prima del suo addio
Nella sua autobiografia, Our Fight, Rousey ha ricordato una toccante conversazione con Triple H. Ronda aveva espresso il suo desiderio di fare squadra con Shayna, per poi far turnare la sua amica su di lei e mandarla over prima di andarsene. Rousey ha sottolineato l’importanza di far accadere ciò prima di SummerSlam.
Sopraffatta dall’emozione, Ronda ha lottato per contenere le lacrime mentre trasmetteva le sue frustrazioni a Triple H. L’atleta ha anche criticato Triple H per il suo “minimo sforzo di gestione” in WWE e alla fine ha chiarito a The Game che era semplicemente stanca:
“Gli ho detto ‘te l’avevo detto che sarei stata qui fino a SummerSlam e sono una donna di parola, ma dopo questo ho finito, tutto quello che volevo quando sono entrata in questo business era fare coppia con Shayna, farla arrabbiare con me e poi mandarla over prima di andarmene, abbiamo tempo fino a SummerSlam per realizzarlo, dopodiché non sarò più associata a questo spettacolo di merda pigro fatto con il minimo sforzo.’ Potevo sentire il mio labbro tremare, ero così agitata che ho dovuto fare tutto il possibile per trattenere le lacrime. Lui scosse la testa come qualcuno che condivideva silenziosamente la mia frustrazione. Disse che aveva capito. Annuii, indicando che avevo detto la mia. Mi sono mossa per andarmene, quando ha allungato la mano, toccandomi delicatamente il braccio, ha abbassato la testa, il suo tono passò da figura autoritaria ad amico e mi chiese sinceramente come stessi. Sono scoppiata in lacrime. Non solo piangevo, ma urlavo che ero così stanca, sentivo che stava cambiando la mia personalità, ero molto più ansiosa, stressata, negativa.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it