Parte dello stage al Rolling Loud Festival, che dovrebbe ospitare SmackDown questo venerdì, è crollata. Per ora non ci sono state segnalazioni di feriti, ma gli aggiornamenti sono ancora in via di sviluppo:
LIVE: Part of the Rolling Loud stage at Hard Rock Stadium in Miami Gardens has collapsed, just a day before the festival was supposed to kick-off. So far, no injuries have been reported. (Note: No sound from helicopter.) https://t.co/9R5UzBCWWR
— WSVN 7 News (@wsvn) July 22, 2021
Secondo quanto riferito, è crollato un videowall allestito su uno dei palchi. Il palco in questione non era apparentemente il palco principale per l’evento, ma piuttosto l’AudioMack Stage, che si trova dall’altra parte del terreno del festival dell’Hard Rock Stadium di Miami. Metà dello show blu dovrebbe essere trasmessa dal festival musicale, con l’altra metà invece trasmessa da Cleveland, OH.
Secondo la mappa pubblicata sull’account Twitter ufficiale di Rolling Loud, il ring per SmackDown è stato allestito vicino al Dryp Stage, che si trova all’estremità opposta del festival rispetto al palco in questione.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it