WWE Money in the Bank 2017 sarà un evento storico per la federazione, poiché come annunciato da Shane McMahon a SmackDown, infatti, assisteremo a ben due incontri che il 18 giugno prossimo metteranno in palio altrettante valigette: oltre a quella storica che assegna al suo vincitore un match valido per il titolo assoluto da esercitare a piacimento entro l’anno successivo, Money in the Bank 2017 vedrà anche il primo match per la valigetta interamente al femminile.
Le iscritte a tale incontro, rese note dallo stesso Commissioner di SmackDown, sono Carmella, Charlotte, Natalya, Tamina e Becky Lynch. Ma c’è un’altra lottatrice dello show blu che potrebbe partecipare all’evento.
Si tratta infatti di Lana, che ora ha deciso di dedicarsi al wrestling in una carriera da solista. E dopo che la WWE per settimane ha annunciato il suo prossimo esordio, ora è stata lei stessa a rompere gli indugi rivolgendosi personalmente a Shane McMahon via Twitter.
“Caro Shane McMahon, posso aprire una trattativa per essere inserita nel primo MITB match femminile di sempre? Mi piacerebbe entrare a far parte della storia. Grazie.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.