Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quando è tornato, a SummerSlam 2020, Roman Reigns è l’assoluto protagonista di Smackdown, anzi della WWE.
Roman e Paul Heyman hanno molta liberta nei loro segmenti, e come abbiamo potuto vedere, hanno aperto o chiuso quasi sempre le puntate di Smackdown e i PPV.
Secondo quanto riporta Dave Meltzer, questa è stata una scelta di Roman, che ha chiesto alla federazione di non comparire nella parte centrale degli show:
“Da quando è tornato, Roman Reigns ha sempre aperto o chiuso Smackdown e ha lottato quasi sempre nel main event dei PPV, questa è stata una richiesta diretta di Roman Reigns alla WWE. La Superstar non vuole comparire a metà degli show e la federazione ha accettato.”
Vedremo se Roman Reigns chiuderà anche Hell in a Cell, al momento il match tra Drew McIntyre e Bobby Lashley sembra essere quello più probabile per il main event del PPV.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.