Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Pysonix, la casa produttrice del popolare videogioco Rocket League ha annunciato di aver stretto un accordo di collaborazione con la WWE.
Queste le parole di Jeremy Duhan, vice presidente di Pysonix:
“Da fan WWE, siamo molto felici di questa partnership perché conosciamo le grandi capacità strategiche di marketing della compagnia. Hanno sempre dimostrato di essere veramente abili nello sviluppare campagne pubblicitarie e con un pubblico simile al nostro la decisione di collaborare per vedere cosa possiamo fare insieme è venuta da sé.”
Oltre alla casa videoludica, anche il Vice Presidente Esecutivo della federazione di Stamford John Brody ha rilasciato delle dichiarazioni in merito:
“Questa partnership permetterà a Pysonix di utilizzare le piattaforme globali della WWE per raggiungere i nostri appassionatissimi fan, dato che parecchi sono dei videogiocatori.”
Inoltre il canale di gaming di Xavier Woods, UpUpDownDown, dedicherà 6 video a Rocket League in cui potremo vedere le superstar WWE sfidarsi all’interno delle Arene del videogioco.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.