Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Matt Hardy ha avuto un anno interessante, poiché ha trascorso la maggior parte del 2017 combattendo per i diritti del “Broken Universe”.
Ma la battaglia di Matt con Impact Wrestling è finita, ed è stato confermato che Matt ora ha la proprietà di tutti i marchi relativi al suddetto personaggio.
La battaglia ha impedito a Matt di portare il personaggio in TV sulla programmazione WWE, ma ha trovato un modo per risolvere il problema quando il personaggio Woken Matt Hardy è stato creato. Ora che possiede i diritti del “Broken Universe”, i fan si chiedono se ci sia la possibilità di passare da Woken Matt a Broken Matt in WWE.
Sports Illustrated riporta che è improbabile che vedremo Broken Matt Hardy in WWE, dato che la compagnia preferisce possedere il personaggio ed è per questo motivo che Woken Matt è stato creato.
Tuttavia, si dice che la WWE sia completamente dietro a Matt, e la compagnia vuole aiutarlo a presentare il personaggio a un pubblico più vasto.
Matt ha reso noto che altri membri di House Hardy potrebbero unirsi a lui in WWE, e di recente ha pubblicato video con King Maxel e Vanguard 1.
Impact ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito al trasferimento di proprietà: “Non abbiamo nulla da aggiungere a questa storia, ma siamo felici di aver risolto questo problema e siamo concentrati sul futuro.”
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Redazione SpazioWrestling.it