WWE: Pat McAfee lotterà a SummerSlam *RUMOR*


Pat McAfee ha dato una ventata di aria fresca al commento di Smackdown con il suo carisma. McAfee, oltre a questo gestisce un podcast molto popolare. Le sue doti carismatiche e le sue capacità atletiche hanno reso McAfee un artista versatile all’interno dell’azienda. Proprio per questo, presto Pat potrebbe tornare a calcare di nuovo il ring di wrestling.

A WrestleMania 38, Pat McAfee ha messo in mostra una prestazione molto convincente e i fan si sono chiesti quando sarebbe salito di nuovo sul ring. E proprio in virtù di quello che è accaduto a Smackdown presto potremmo vedere nuovamente Pat in azione.

Pat McAfee ha messo su un promo ai danni di Happy Corbin, che ha fatto ridere i fan di lui all’arena. Questo sembrerebbe certamente costruito in modo che Corbin e il commentatore di SmackDown possano arrivare a scontrarsi nell’immediato futuro.

Nell’ultima Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha concordato con questa analisi:

“Sembrerebbe tutto pronto solo a guardarlo, non lo so, ma guardando il segmento sembrava come se stessero per fare un match tra McAfee e Corbin, forse a SummerSlam.”

La WWE spera di attirare una folla enorme a Nashville per il prossimo evento nello stadio in quel di SummerSlam, e portare un personaggio come Pat McAfee che ha un pubblico mainstream al di fuori del wrestling potrebbe essere un’ottima mossa in chiave mediatica.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi