Verso la fine del 2022 Pat McAfee ha deciso di allontanarsi dalla WWE per proseguire il suo rapporto di lavoro con ESPN e passare un po’ di tempo con la famiglia ma questo non gli ha impedito di tornare sul ring, a sorpresa, prima nel Royal Rumble Match e poi a WrestleMania 39, dove ha sconfitto The Miz in poco tempo. Pat resta un beniamino dei fan che si chiedono quando potranno rivederlo: l’occasione giusta sarà a SummerSlam?
La WWE vuole portare Pat McAfee a SummerSlam
Pat McAfee ha dimostrato tanta passione per il wrestling e potrebbe mettersi nuovamente alla prova a SummerSlam: The Wrestling Blog, infatti, nelle scorse ore ha rivelato che la WWE starebbe discutendo la possibilità di offrirgli un match a Detroit, il prossimo 5 Agosto, ma non c’è ancora nulla di definito. Confermato, invece, che il suo contratto scadrà a metà del 2024.
FONTE: THE WRESTLING BLOG
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.