Alla Royal Rumble Pat McAfee ha scioccato l’intero mondo del wrestling tornando in WWE per partecipare alla rissa reale; nessun ritorno in pianta stabile però, al punto che il suo posto al tavolo di commento di SmackDown sembrava a rischio a causa dei suoi impegni e della situazione che stava vivendo la WWE. A WrestleMania 39, però, si è ripetuto, quando è tornato nella prima serata dello show e, introdotto da Snoop Dogg, ha sconfitto The Miz.
Pat McAfee ci porta dietro le quinte del suo ritorno a WrestleMania 39
Nessuno era a conoscenza del suo ritorno al Sofi Stadium, pertanto Pat McAfee ha pensato di registrare la sua giornata, aggiungendo qualche immagine fino a creare una sorta di documentario, e oggi ha deciso di condividerlo con i suoi fan tramite Twitter, definendo il ritorno a WrestleMania 39 come un’opportunità unica.
Good morning beautiful people..
A few weeks ago.. I was offered the opportunity of a lifetime with the @WWE.. and NOBODY was allowed to know a thing about it.
Here's a full @EvanFoxy Flick of the Behind The Scenes from the day…#WrestleMania #TBT pic.twitter.com/QmnCY3dAsB
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) April 13, 2023
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.