giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Paul Heyman annuncia che il Main Event di WrestleMania potrebbe cambiare

WWE: Paul Heyman annuncia che il Main Event di WrestleMania potrebbe cambiare

Fastlane è l’ultimo tassello della Road to WrestleMania. Questo PPV darà a Roman Reigns un’altra occasione per difendere il suo Universal Champion. Come sappiamo, in WWE potrebbe succedere di tutto.

Durante Talking Smack, Paul Heyman  si è pronunciato molto per quanto riguarda WrestleMania. Ha rivelato che il Main Event dello “Showcase of The Immortals” potrebbe subire delle modifiche. Nulla è certo per il campione, soprattutto ora che sarà impegnato contro una Superstar del calibro di Daniel Bryan.

Il Main Event di WrestleMania potrebbe cambiare. Ora, la speranza e le preghiere sono che Daniel Bryan batta Roman Reigns, andando contro Edge nel Main Event di WrestleMania, eliminando da questo Roman Reigns. Ma non è questo il modo in cui potrebbe cambiare il Main Event. Lo spoiler è che questo Match cambierà, ma non nella maniera che tutti si aspettano.”

Bryan ci spera sicuramente. Sarebbe il suo sogno. E Roman Reigns farà morire quelle speranze. Quello che vedrete domani è che le preghiere di Daniel Bryan di diventare ancora una volta Universal Champion saranno delle preghiere non ascoltate da Dio.”

Noi di Spazio Wrestling vi ricordiamo che saremo online coi in risultati dello show in tempo reale.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI