venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Paul Heyman attacca The Fiend e Braun Strowman

WWE: Paul Heyman attacca The Fiend e Braun Strowman

Ospite di WWE The Bump, Paul Heyman ha parlato del suo rapporto professionale con Roman Reigns e del match che quest’ultimo dovrà affrontare a Clash of Champions contro Jey Uso.

Quando gli è stato chiesto del nuovo atteggiamento da “Capo Tribale”, Heyman ha ribadito che Roman è sempre stato autentico e se stesso e ha poi discusso dei regni precedenti a quello del suo assistito.

“Guarda quello che è successo al titolo che Roman Reigns ha creato come più prestigioso in WWE. The Fiend? Un demone? Ma per favore. Se un demone si trasferisse nel tuo quartiere, faresti festa con la tua famiglia? ‘Oh, che bello, abbiamo un demone come vicino, ora il quartiere è perfetto’. No, ti chiuderesti a chiave e sbarreresti le finestre di casa”

Heyman ha detto la stessa cosa del “mostro” Braun Strowman, ponendo sempre l’ipotetico scenario del nuovo vicino di casa:

“Vendereste immediatamente la vostra proprietà.”

Essenzialmente Heyman ha usato le analogie del mostro (Monster) e il demone (Fiend) per dichiarare che i loro personaggi non sono tra i più appetibili per il pubblico medio.

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI