martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Paul Heyman commenta il passaggio di Christian in AEW

WWE: Paul Heyman commenta il passaggio di Christian in AEW

Durante Talking Smack Paul Heyman ha parlato del match di WrestleMania tra Edge e Roman Reigns, parlando anche di Christian, senza però dire apertamente che Christian ha lasciato la WWE per l’AEW:

Pensiamo a questo. Edge, il tuo migliore amico in questo mondo sapeva che sarebbe diventato l’obiettivo di Roman Reigns solo per entrare nella tua testa. Che cosa ha fatto? È scappato prima che Roman Reigns potesse prenderlo. Quanti dei tuoi amici devono cambiare prima che tu capisca che non è intelligente far incazzare Roman Reigns? Tu, Edge, hai fatto incazzare Roman Reigns.

“Vuoi essere lo special enforcer? Vuoi essere coinvolto nel match di Roman Reigns contro Daniel Bryan? Perché? Perché sai che è più facile combattere con Daniel Bryan che contro Roman Reigns, che è intoccabile, che è imbattibile, che è il WWE Universal Heavyweight Champion in carica, indiscusso, incontrastato e il main eventer di WrestleMania…C’è solo un’opinione che conta. Non è il presidente del consiglio di amministrazione o suo figlio o chiunque altro. È Roman Reigns che conta”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI