Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Paul Heyman non ha parlato molto del potenziale ritorno di Brock Lesnar in WWE. Il leggendario avvocato è stato messo alle strette durante un’intervista a CBS Sports con Shakiel Mahjouri, ma come previsto, Heyman ha un po’ schivato la domanda, offrendo poche informazioni sullo stato attuale di Lesnar.
Il nome di Lesnar è stato sui titoli dei giornali per i motivi sbagliati negli ultimi tempi. Una causa intentata a gennaio da Janel Grant contro Vince McMahon e la WWE ha portato al coinvolgimento dell’atleta in essa. Sebbene Lesnar non sia stato nominato direttamente, i tempi e la descrizione dei fatti hanno fatto storcere il naso verso di lui.
Paul Heyman non ha voluto esporsi sul ritorno di Brock Lesnar
Da quando la causa è emersa, la WWE ha ridotto i riferimenti a Brock, rimuovendolo dai piani creativi. Quando gli è stato chiesto se è stato in contatto con Lesnar, Heyman è rimasto criptico:
“È divertente quando le persone me lo chiedono. A Brock Lesnar non piace che si parli di niente della sua vita che non sia inquadrato. Se dovessi parlare con Brock Lesnar, vorrebbe che fosse privato. Se non dovessi parlare con Brock Lesnar, vorrebbe che fosse privato. Sulla base sia dell’amore e dell’apprezzamento per l’uomo, sia di una sana dose di paura assoluta per l’uomo, non confermerò né negherò la mia conoscenza dell’esistenza di una specie su questo pianeta che porta il nome di Brock Lesnar”.
Quanto al possibile ritorno di Lesnar in WWE, Paul non ha mostrato ottimismo:
“Non ci penso molto in questo momento perché non è un argomento che si risolverà da solo entro Survivor Series o entro la fine dell’anno, quindi non è nel radar delle cose da affrontare”.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it