Gable Steveson è ora un nome enorme nel mondo dello sport grazie alla sua incredibile performance alle Olimpiadi di Tokyo. La WWE ha fatto di tutto per ingaggiarlo e ci è finalmente riuscita questo mese. Steveson ha firmato un contratto esclusivo con la WWE, le altre federazioni non possono più provare a farlo apparire da loro. Parlando con TMZ, Paul Heyman ha parlato di Gable e del suo futuro nella compagnia, dichiarando però che non è ancora al livello di Ronda Rousey, per non parlare di Brock Lesnar e Roman Reigns:
”Ora vedremo come se la caverà in WWE. Non è proprio al livello di una Ronda Rousey o di un Brock Lesnar, di certo non del Tribal Chief, Roman Reigns. Finora, Gable Steveson ha capito di dover ascoltare i più saggi di lui e sta seguendo quei consigli”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it