WWE: Paul Heyman crede che non ci siano avversari credibili per Roman Reigns


Roman Reigns è l’attuale WWE Universal Champion ed è una delle migliori Superstar della compagnia in questo momento, dimostrando di essere un eccellente campione come heel.

Non c’è dubbio che la maggior parte delle Superstar che hanno affrontato Roman nell’ultimo anno siano poi migliorate, specialmente Jey Uso. Reigns ha sconfitto ogni singolo avversario e per questo motivo molti fan si chiedono se sarà mai sconfitto da un avversario credibile.

Parlando con BT Sport, Paul Heyman ha dichiarato di ritenere che Roman soffra di una mancanza di avversari validi per il suo Universal Championship:

Il problema con Roman Reigns non è il limite della sua grandezza. La grandezza di Roman diventa più definita man mano che si esibisce. Il problema con Roman Reigns è che abbiamo un numero limitato di persone con cui possiamo lavorare concretamente, di cui le persone diranno ‘Questo è un avversario per Roman Reigns, è qualcuno che mi piacerebbe vedere sfidare il Tribal Chief’. Ecco perché il ritorno di Brock Lesnar è così importante. Non abbiamo altre cinque persone in attesa dietro le quinte che si facciano avanti automaticamente e possano essere un avversario credibile per Roman Reigns“.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM