venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Paul Heyman dichiara che Roman Reigns distruggerebbe Conor McGregor

WWE: Paul Heyman dichiara che Roman Reigns distruggerebbe Conor McGregor

Roman Reigns sta dominando la WWE da quando è tornato nel 2020 ed è campione Universale da oltre due anni, guadagnandosi il meritato soprannome di Head of the Table. Il suo straordinario dominio all’interno del ring è stato fonte di ispirazione per innumerevoli fan e molti, infatti, lo considerano già una leggenda vivente.

Secondo Heyman, il Tribal Chief avrebbe la meglio su The Notorius

Il successo di Conor McGregor nell’ottagono è cosa ben nota, poiché è stato l’unico uomo capace di detenere contemporaneamente i due titoli delle divisioni dei pesi leggeri e dei pesi piuma. Detto questo, ciò non significa che possa battere Roman in un match.

McGregor ha recentemente fatto parlare di sé con una foto che potrebbe indicare una sua apparizione a WrestleMania 39. Paul Heyman ha visto il tweet e ha deciso di rispondere, affermando che Reigns lo distruggerebbe così come distrugge chiunque osa opporsi a lui:

Conor è pronto ad affrontare Michael Chandler nel suo match di ritorno. Indipendentemente da ciò, dovremo aspettare e vedere se McGregor arriverà in WWE in futuro.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI