Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni, con Roman Reigns che non prenderà parte a Hell In A Cell e che non sembra avere uno sfidante, il WWE Universe ha iniziato a fantasticare su un match tra il Tribal Chief e Cody Rhodes.
Paul Heyman, recentemente intervistato da Wrestling Inside The Ropes, si è schierato con questi fan e ha spiegato il match potrebbe scriversi da solo:
“Non ha solo creato una dinastia, è anche il figlio di Dusty Rhodes, l’American Dream, ha raggiunto tanti traguardi e sempre con le sue forze. Ha contribuito alla nascita di qualcosa che ha cambiato l’industria. Adesso è tornato perchè è il suo momento e dice che l’unico modo per viverlo al meglio sarebbe affrontare Roman Reigns. La storia si scrive da sola. Non importa che sia il figlio di Dusty, è ugualmente molto talentuoso”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.