Ormai la loro collaborazione è solida e sta portando dei risultati molto positivi, stiamo parlando di Paul Heyman e Roman Reigns.
Durante un’intervista con Justin Barrasso di Sports Illustrated, Heyman ha elogiato il campione Universale, definendolo il più grande di tutti i tempi:
“Dopo Brock Lesnar solo una Superstar poteva farmi tornare sui miei passi e farmi collaborare con lui, quella Superstar porta il nome di Roman Reigns. Tutti dovreste essere felici, perchè ogni volta che Reigns viene in quadrato, voi state vedendo la più grande Superstar di tutti i tempi”.
Ricordiamo che secondo i rumors, Roma Reigns a WrestleMania Backlash difenderà il suo titolo contro Cesaro, in quello che sarebbe un match da sogno per moltissimi fan italiani e non solo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.