Ultimamente vi abbiamo parlato spesso di Montez Ford che, secondo molti, avrebbe dovuto ricevere un push in singolo entro fine anno: pare che il push sia stato rimandato e anche lui stesso ha confermato che ha ancora molte cose da fare con Angelo Dawkins, con cui proverà a conquistare i titoli di coppia domani a Summerslam.
In passato Ford ha detto che The Rock l’ha aiutato molto durante la sua carriera ma il People’s Champion non è stato l’unico a vedere qualcosa in più: Road Dogg infatti, intervistato da Busted Open Radio, ha rivelato che Paul Heyman si accorse di lui e ne parlò con Vince McMahon.
“Adesso si parla molto di lui ma Paul Heyman venne a parlarne con Vince cinque anni fa, io ero nella stanza. Spingeva molto per lui, noi lo conoscevamo ma era nuovo. Lo aveva notato, sapeva che sarebbe esploso, è il pacchetto completo. E’ fantastico, un grande atleta, potrebbe essere la prossima grande star”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.