mercoledì 30 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: Paul Heyman era sicuro dell'enorme successo di Roman Reigns

WWE: Paul Heyman era sicuro dell’enorme successo di Roman Reigns
W

Paul Heyman è da decenni uno dei nomi più conosciuti e affermati nel mondo del wrestling. La sua mente è davvero geniale e capisce davvero le dinamiche di questo business. Paul è senza dubbio uno dei più grandi oratori al microfono, le cui incredibili abilità hanno contribuito a mettere in risalto numerose Star nel corso degli anni, in particolare CM Punk, Brock Lesnar e ora Roman Reigns.

L’avvocato speciale del Tribal Chief è al suo fianco da ormai da oltre tre anni e la sua associazione con Reigns non ha fatto altro che aumentare ulteriormente il valore di se stesso e della Bloodline.

Roman Reigns è solo all’inizio, parola di Paul Heyman

Roman Reigns è il campione Universale ormai da tre anni ed è improbabile che il suo regno finisca presto. Parlando a The Bump, Paul Heyman ha chiarito che ha sempre immaginato così storica e piena di record questa run del samoano e ha aggiunto che crede che il samoano rimarrà campione anche per i prossimi tre anni:

”Sì. Dio, questa sembra una deposizione. Domanda e risposta. Sì, lo immagino campione tra tre anni e tre anni dopo e ancora tre anni dopo. Roman Reigns voleva essere il più grande di tutti i tempi. Roman Reigns voleva consolidare la sua eredità. Roman Reigns sapeva di aver raggiunto l’apice come Big Dog e che non gli era rimasto nessun posto dove andare. Quattro main event di WrestleMania e numerosi titoli dei pesi massimi. Cos’altro avrebbe potuto fare Roman Reigns? Ha capito che c’è di più. C’è una vetta più alta. C’è più grandezza da perseguire. Si sostiene che John Cena sia il più grande di tutti i tempi. Si dice che Bruno Sammartino sia stato il più grande campione di tutti i tempi. Questi erano gli obiettivi di Roman, mi disse ‘Li inseguiremo uno per uno e come i cecchini li elimineremo’. Quindi sì, quando Roman Reigns ha conquistato il titolo, sapevo che avrebbe regnato almeno così a lungo, se non molto di più. Conoscevo l’eredità che avremmo creato e abbiamo appena iniziato”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI