Manca poco più di un mese, per il primo grande evento del 2020, ovvero la Royal Rumble. E secondo quanto riportato da Dave Meltzer, Paul Heyman ha già deciso che un grandissimo incontro dovrà andare di scena proprio nel PPV di gennaio.
Il giornalista ha dichiarato che Heyman sono diversi mesi che lavora al match tra Becky Lynch e Asuka valido per il titolo femminile di Raw. Con molta probabilità questo incontro si svolgerà alla Royal Rumble, e sarà uno dei match più importanti della serata.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.