Elimination Chamber è stata l’ultima tappa prima di Wrestlemania 36, che si svolgerà tra meno di un mese. Lo spettacolo si è chiuso con un Elimination Chamber Match tutto al femminile con Natalya, Ruby Riott, Liv Morgan, Sarah Logan, Shayna Baszler e Asuka. Shayna, che è entrata nel match col numero 4, ha dominato ed eliminato tutte e cinque le donne che erano nell’incontro.
WrestlingNews ha ora spiegato il motivo per cui hanno scritto così il match, in modo da far apparire la Baszler molto più forte delle altre.
È stato il direttore esecutivo di Raw Paul Heyman a volere che l’ex campionessa femminile di NXT dominasse così tanto. La WWE aveva l’idea che i fan sapessero che Shayna avrebbe vinto e quindi hanno scritto l’incontro per farla sembrare incredibilmente forte. Heyman è molto preso da lei, anche se Vince McMahon ha avuto i suoi dubbi, come si è potuto vedere quando ha deciso di dare la vittoria della Royal Rumble a Charlotte invece che a Shayna, come era stato previsto inizialmente. Heyman voleva usare questa idea già con CM Punk in passato, ma Vince non era d’accordo. Questa volta sembra che Heyman abbia prevalso sulla volontà del Chairman della WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it