WWE: Paul Heyman manda un messaggio a Cody Rhodes


Paul Heyman ha mandato un messaggio a Cody Rhodes nel giorno del suo 37esimo compleanno, tramite il suo account Instagram ufficiale. Ricordiamo come, attualmente, l’American Nightmare sia alle prese con un gravissimo infortunio che lo terrà fermo per un anno intero.

Heyman ha scritto un messaggio dettagliato a Rhodes e lo ha concluso affermando che tutti stanno aspettando con impazienza il suo ritorno. Ecco, di seguito, il suo post su Instagram:

“#ThrowbackThursday: ho lavorato con Vincent James McMahon e con Vincent Kennedy McMahon. Ho lavorato con #SikaAnoa’i e con il vostro #TribalChief @RomanReigns. E ho sussurrato idee nelle orecchie del “super genio” l’American Nightmare e l’insegnante MERAVIGLIOSO, #DustyRhodes … e sussurrato anche nelle (orecchie) di @americannightmarecody. Buon compleanno, giovanotto. Siamo in trepidante attesa del tuo ritorno!”

Ci vorrà un po’ prima che Cody guarisca dall’infortunio e faccia il suo ritorno all’interno del quadrato. Resta da vedere cosa ha in serbo la WWE per Rhodes quando finalmente farà il suo tanto atteso ritorno.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Rispondi